18 Maggio 2018

Proviamo a mostrare Napoli al mondo: un tuffo a riva fiorita.

Una domenica da aMare.

E9D49711-B34A-4F00-A477-57A49CC19D3D.jpeg
Nel giorno della festa della mamma
ho trascorso una piacevole giornata a Napoli, più precisamente nei miei itinerari mancava riva Fiorita,un posto tra i più incantevoli e profumati al mondo, un quadro con vista mare, colori e un paesaggio mozzafiato, per di più il calore di un sole alto in cielo ci ha accompagnato tutto il giorno.
In questo scorcio fatto di scogli e acqua cristallina, dove, se avessi avuto un costume, avrei fatto anche un tuffo; molte persone erano li stese sugli scogli fra un tuffo e una bella tintarella.
B10F63DC-2A38-41E1-9B78-AF9BD2469342.png .
Per pranzo ci siamo fermati in uno dei ristoranti più rinomati, “ Giuseppone a mare” per degustare specialità di mare tipiche con un tavolo vista mare. Fra un calice di vino bianco, uno spaghetto alle vongole e per concludere un signor babà che la fa da padrone.

Consiglio vivamente a chiunque sia di passaggio a Napoli, di dedicare, in una giornata di sole un salto in questo angolo di paradiso incontaminato.  Per saperne di più seguitemi sulla mia pagina instagram https://www.instagram.com/lasarasan

Napoli fatta di mille e uno scorci.
Napoli dai mille colori.
Napoli un mix perfetto di profumi.
Napoli da aMare.

No Comments

https://www.admaioraproject.it/blog/2018/05/18/proviamo-a-mostrare-napoli-al-mondo-un-tuffo-a-riva-fiorita/Proviamo a mostrare Napoli al mondo: un tuffo a riva fiorita.
  • Condividi:

lasarasan

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.