3 Aprile 2019

10 idee per regali testimoni di nozze

Se siete nel pieno dell'organizzazione del vostro matrimonio saprete di sicuro che oltre alle bomboniere, bisogna pensare anche alle idee per regali testimoni di nozze.

Di solito queste persone ci accompagnano non solo nel giorno del sì, ma anche durante tutta la vita. Il loro compito infatti va ben oltre al testimoniare legalmente e agli occhi di Dio la vostra unione. Vi supporteranno durante la vostra vita matrimoniale, dandovi preziosi consigli e amorevoli aiuti.

Bisogna quindi riconoscergli questo merito con un pensiero adeguato. Dopo aver scelto le vostre bomboniere matrimonio originali (o anche solidali se volete), si passa quindi a quelle per i testimoni.

Sai la differenza tra testimone di nozze e damigella? Quali sono i compiti di ognuno? Scoprilo qui!

Regali testimoni di nozze

Ci sono due strade diverse che potete percorrere per poter decidere il giusto cadeaux. La prima consiste nell'"ingrandire" la bomboniera che darete a tutti gli ospiti. Sceglietene un modello più grande oppure aggiungete qualche optional e avrete una perfetta bomboniera per i vostri testimoni.

Se volete invece differenziarli e dare loro qualcosa che resti, potete optare per un oggetto personalizzato e pensato appositamente per loro (che quindi non è abbinato alle bomboniere).

Hai già domandato a tua sorella o alla migliore amica di essere la testimone di nozze? Scopri come farlo in grande stile.

Per lei

Collana - Porta anelli - Cornice - Portachiavi - Scatola

  1. Collana: Un pensiero che rimarrà a lungo nel tempo, come bellissimo ricordo di una giornata fantastica.
  2. Porta anelli: Ha moltissimi utilizzi e potete personalizzarlo con le iniziali della vostra testimone.
  3. Cornice: Per poter incorniciare una bellissima foto di voi due nel giorno delle nozze, oppure un ricordo prezioso del passato.
  4. Portachiavi: Con questa frase, chi mai potrebbe non amarlo?
  5. Scatola personalizzata: Se nessuno dei regali testimoni di nozze ti convince pienamente, allora perché non opti per qualcosa composto da te? Ti basterà far incidere su una scatola di legno il nome della tua testimone, e poi riempirlo con tanti piccoli doni (una bottiglia del suo vino preferito, e un set per la cura del corpo per esempio).
Sei ancora alle prese con la lista degli invitati? scopri chi invitare e chi no facendo il nostro test!

Per lui

Set da barba - Tagliere - Orologio - Set barbecue - Scatola

  1. Set da barba in pelle: Potrebbe sembrare un regalo noioso, ma se contempla un astuccio in pelle con inciso il nome del tuo testimone diventerà speciale.
  2. Tagliere con nome: Migliore amico o fratello amante della cucina? Un tagliere personalizzato farà breccia nel suo cuore
  3. Orologio da taschino: Molto vintage, ma sicuramente lascerà senza fiato il vostro testimone. Potete inserire nella scatola una placca con il suo nome ed un ringraziamento.
  4. Set da barbecue: è vero che potrebbe averlo già, ma volete mettere riceverne uno con il proprio nome inciso?
  5. Scatola personalizzata: Anche qui, come nel caso dei regali testimoni di nozze al femminile, potete sbizzarrirvi. Scatola di legno con incisione e poi dentro riempita con quello che più vi piace: una cinta, una bottiglia di liquore ed un gadget che lo rappresenta.
Stai pensando anche alle wedding bag o al tableau de mariage? Scopri tutti i nostri articoli nel Blog

Questo articolo è stato utile? Speriamo di sì, e che tra queste 10 idee per regali testimoni di nozze abbiate trovato quello giusto per voi.

Se vuoi personalizzare le tue bomboniere, o rendere unica la grafica delle tue nozze, non esitare a contattarci 🙂

Se stai organizzando il tuo matrimonio in completa autonomia scarica la BROCHURE GRATUITA con il calendario e la suddivisione step by step delle cose da fare per organizzare il matrimonio al meglio, clicca il bottone qui sotto riceverai subito tutto 

Se non sei pronto a parlarne con noi rimani aggiornato su articoli, promozioni e news sui nostri canali social: Facebook, Instagram e Pinterest.

No Comments

https://www.admaioraproject.it/blog/2019/04/03/10-idee-per-regali-testimoni-di-nozze/10 idee per regali testimoni di nozze
  • Condividi:

Sara LoveTheDate

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.