27 Aprile 2018

SATURNIA: un oasi zen per il corpo ma soprattutto per la mente !

Avete presente quando avete bisogno di rilassarvi in un oasi di aria pulita, fiori profumati e uccellini cinguettanti ?!? Bene. A tutto questo, aggiungeteci una piscina naturale di acqua sorgiva alla temperatura costante di 37,5°; un resort immerso nel verde, passeggiate in una natura colorata, silenziosi rumori e incantevoli paesaggi.

Ebbene sì, il paradiso esiste, ed è tutto italiano infatti lo potete ammirare e vivere nel cuore della splendente Maremma Toscana, a pochi km da Grosseto.

Lo scorso week-end ho trascorso una notte nel “Saturnia SPA golf & resort”.

Arrivata il sabato mattina ho preso subito possedimento della camera, ho indossato un costume a body nero, uno dei tanti capi della mia capsule di costumi da bagno tutta Made in Italy, fra giochi di tulle e trasperenze, targata MODERN MUSE SWIMWEAR che potete trovare direttamente sulla pagina Instagram o Facebook.

e mi sono diretta prima alle terme esterne alla struttura,

LE CASCATE DEL MULINO, quest ultime sono chiamate Terme libere o pubbliche, proprio perché sono aperte a tutti gratuitamente, un luogo magico tutto da scoprire, unico per le proprietà delle acque termali, per le piscine di roccia calcarea scavate dalla cascata e per la natura circostante si tratta di un luogo che si è creato naturalmente, originandosi da una roccia di travertino, scavata dalla cascata di acquee sulfuree naturali.

Dopodiché ho deciso di godermi la piscina e il relax del resort fra percorsi di vasche calde e fredde, un toccasana per la circolazione, vasche idromassaggio, cascate di acqua termale, e un bel lettino al sole camminando a piedi nudi nell erba.
Accompagnando un bel sole caldo da un mojito e una coppa di fragole, insomma cosa desiderare di più ?
Ah si, che mi sono lasciata coccolare dalle braccia di morfeo per riposarmi un po’ avvolta da un piacevole tepore.
Alla sera ho deciso di prenotare un tavolo in uno dei due ristoranti che si trovano all’interno del resort, uno è tipico toscano e l’altro è internazionale, ho scelto quest ultimo prettamente per un discorso personale dato che non mangio la carne. Ottime pietanze, una bellissima presentazione del piatto,
fantasia e creatività , sapori e qualità accomoagnati da un buon vino bianco.
L’indomani alle 11am ho effettuato il check out dopo una colazione (compresa nel prezzo del pernottamento) ricca, varia e ben assortita anche per chi ha intolleranze alimentari, sono davvero attenti a tutto, con un servizio impeccabile ed un gusto eccellente; ho dovuto salutare questa oasi di pace ritrovando "un mix perfetto di natura, relax, lusso e benessere per ricaricarsi ed affrontare la vita piena di energia"

[foogallery id="3837"]

No Comments

https://www.admaioraproject.it/blog/2018/04/27/saturnia-un-oasi-zen-per-il-corpo-ma-soprattutto-per-la-mente/SATURNIA: un oasi zen per il corpo ma soprattutto per la mente !
  • Condividi:

lasarasan

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.