5 Aprile 2019

Fiori d'Aprile

,

Da sempre i fiori sono l'aspetto più importante per allestire al meglio le location dove andrete a celebrare e a festeggiare il vostro matrimonio, e sappiamo bene che in tutte le stagioni possiamo trovare qualsiasi tipo di fiore, basta appoggiarsi ad un rivenditore esperto che ve li farà importare giusto per l'occasione...

Ma qual'è il fiore che la natura nel mese di Aprile ci offre?

Il fiore d' Aprile numero uno in questo mese è la Rosa, Classico, raffinato e versatile. Si può utilizzare in qualsiasi genere di allestimento floreale basta scegliere il colore che scegliamo come accento colore per il grande giorno, in modo tale da creare un file Rouge per tutta la giornata.

Altro fiore d'Aprile molto in voga negli ultimi anni per il suo aspetto delicato e per la possibilità di scegliere tra i mille colori è la Peonia. Come già detto il suo aspetto è delicato e si abbina molto bene nei matrimoni organizzati all'aria aperta.

... sempre nel mese di Aprile troviamo le Ortensie, anche qui la scelta del colore che più ci aggrada è vasta.

Attenzione però, la scelta del fiore deve essere anche basato sulla tipologia di abito che scegliamo o come già anticipato al tema del nostro matrimonio. Come ben sappiamo gli stili sono molti e per fare la giusta scelta fatevi sempre consigliare da persone esperte in modo tale da non fare la scelta sbagliata, ricordate il fiore è il 50% del nostro allestimento.

Se volete saperne di più, o avete bisogno di un aiuto nell'organizzazione del vostro grande giorno contattateci, saremo molto felici di organizzare il tutto per voi.

Segui il link

Factory

Contacts@admaioraproject.it

1 Comment

https://www.admaioraproject.it/blog/2019/04/05/fiori-daprile/Fiori d'Aprile
  • Condividi:

Redazione

Il web magazine dedicato al settore del wedding. All'interno dei nostri articoli potrai trovare tante informazioni utili per la miglior organizzazione del tuo evento e non solo. Potrai scaricare brochure gratuite legate al beauty, organizzazione e molto altro...

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

One comment on “Fiori d'Aprile”