30 Gennaio 2019

Fiori nuovi nei matrimoni 2019

,

Sarà la tendenza di quest'anno?

Fiori nuovi nei matrimoni 2019.

Direttamente dalle terre straniere ci vengono proposti dei nuovi allestimenti di fiori. I colori utilizzati sono tutti soft con le sfumature della terra. A dire la verità quello che vi stiamo mostrando non è un vero e proprio fiore ma una graminacea che diventa alta fino a due metri e che permette ai wedding flower di creare delle vere e proprie sculture grazie a queste lunghezze permettendo anche degli abbinamenti originali con sfumature di ogni genere.

Stiamo parlando dell'Erba di Pampa

Erba di Pampa

I colori presenti in natura sono il beige e il rosa, non è vietato però pensare di colorarla con i coloranti naturali. Questa pianta che sta spopolando all'estero, va utilizzata con cura in quando potrebbe un po graffiare, quindi non toccatela continuamente... A dare il via a queste creazioni spettacolari che vi facciamo vedere sotto è stata la wedding flower Felisa Funes che l ha utilizzata per il matrimonio di Mandy Moore e il musicista Taylor Goldsmith nel novembre 2018.

Ecco a voi qualche foto che vi mostrerà il risultato che si può ottenere.

Che dire! Sarà il fiore del 2019 anche in Italia? Staremo a vedere...

Per continuare a leggere le novità nel mondo wedding clicca qui

https://www.admaioraproject.it/wedding/

No Comments

https://www.admaioraproject.it/blog/2019/01/30/fiori-nuovi-nei-matrimoni-2019/Fiori nuovi nei matrimoni 2019
  • Condividi:

Redazione

Il web magazine dedicato al settore del wedding. All'interno dei nostri articoli potrai trovare tante informazioni utili per la miglior organizzazione del tuo evento e non solo. Potrai scaricare brochure gratuite legate al beauty, organizzazione e molto altro...

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.