22 Maggio 2018

L'acconciatura giusta per il tuo matrimonio

,

L'importanza di una corretta analisi.

WaterMark_2018-05-17-16-17-27 (1)

Ok ragazze, abbiamo parlato di come preparare la pelle per il matrimonio..ma anche il tema acconciatura ha bisogno di essere studiato a pennello per il giorno fatidico!

Per esempio, ognuna di noi ha una forma del viso diversa, da qui deriva il fatto che se il trucco dovrà "calzare a pennello" sul viso della sposa, anche i capelli dovranno entrare in armonia con il contesto per cercare di valorizzare i punti di forza!

Decidere se concentrare il trucco sugli occhi o sulle labbra può condizionare molto l'acconciatura. C'è la sposa che desidera avere un'acconciatura "sobria" quindi magari un raccolto semi morbido e un trucco naturale, come la sposa che desidera la classica acconciatura "importante" e il trucco occhi in evidenza.

Ovviamente noi Makeup Artist siamo totalmente a disposizione della sposa, questo non vuol dire però che non possiamo consigliarla secondo criteri studiati e affermati, dobbiamo sempre cercare di realizzare i sogni della sposa senza cadere nel volgare.

Un acconciatura che si sviluppa verso l'alto, ad esempio, potrebbe essere un buon trucco per "camuffare" la sposa non tanto alta, o ancora, un'acconciatura che accarezza il viso con delle ciocche che incorniciano il viso tondo e magari un pò paffutello della nostra sposa potrebbe essere una buona soluzione per far sembrare più magro il suo viso!

Insomma come vedete solo con un'attenta analisi del viso si può arrivare ad accontentare e realizzare l'idea della nostra sposa, c'è molto lavoro dietro!

Il mondo della Makeup Artist Hairstylist è veramente pieno di cose meravigliose e creatività allo stato puro!

Voi su cosa avete puntato al vostro matrimonio? Acconciatura o trucco?

Alla prossima!

Con affetto, Viviana

Web: www.vivianazama.com

Instagram: vivianazama_makeupartist

 

 

No Comments

https://www.admaioraproject.it/blog/2018/05/22/lacconciatura-giusta-per-il-tuo-matrimonio-limportanza-di-una-corretta-analisi/L'acconciatura giusta per il tuo matrimonio
  • Condividi:

vivianazamamakeupartist

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.