17 Agosto 2017

Lago Santa Croce, ecco cosa si cela dietro questo paradiso

Lago Santa Croce, Windsurf e deriva

Uno dei posti più belli dove rilassarsi in piena estate è il Lago. Posto molto tranquillo, poco affollato ma non troppo, dove soffia un leggero venticello Che ti permette di rimanere sdraiato sotto il sole senza sentirne il calore spietato di Agosto. In questo momento parlo del Lago Santa Croce in provincia di Belluno.
Un Lago piccolino dove puoi trovare tutte le comodità per il tuo relax ed allo stesso tempo ci si può sbizzarrire veleggiando con le derive o praticando qualche lezione di Windsurf e kitesurf ....(lega navale italiana Belluno)
Al lago come al mare, possiamo ritrovare nel acqua dei colori meravigliosi che vanno dall'azzurro al blu più scuro per poi finire al colore verde acqua nei momenti meno soleggiati.

Il lago è un Posto ricco di ragazzi giovani che durante il giorno si cimentano in acrobazie varie per poi finire la splendida giornata con una birra a ritmo di musica, e un panino con il Pastin, prodotto tipico del posto da assaggiare.
In questa settimana di ferragosto, dove le temperature sono un po' alte, devo dire che la scelta del Lago è la più azzeccata.
È la prima volta che faccio questa scelta è sicuramente non sarà l'ultima, magari chissà, potrei anch'io provare uno degli sport qui sopra citati, "mmm" forse non ancora, per il momento mi mantengo sulla birra, il pastin è tanto relax...

No Comments

https://www.admaioraproject.it/blog/2017/08/17/lago-santa-croce/Lago Santa Croce, ecco cosa si cela dietro questo paradiso
  • Condividi:

Redazione

Il web magazine dedicato al settore del wedding. All'interno dei nostri articoli potrai trovare tante informazioni utili per la miglior organizzazione del tuo evento e non solo. Potrai scaricare brochure gratuite legate al beauty, organizzazione e molto altro...

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.