17 Maggio 2019

Galia Lahav Bridal Couture

,

Galia Lahav Bridal couture 2020 abiti eterei

Oggi vi presentiamo la collezione di Galia Lahav bridal Couture, una collezione ispirata al musical "Dream Girl".

Gli abiti di Galia Lahav Couture rappresentano una sposa indipendente sicura del suo matrimonio, proprio L'head designer Sharon Sever afferma: "questa collezione parla dell'amor proprio; e questi abiti sono stati creati pensando alla sposa sicura di sé, una diva ispiratrice dalla mentalità aperta, forte e che non ha paura di essere al centro dell'attenzione ".

In questa collezione possiamo trovare  abiti di tulle, a sirena in pizzo guepiere francese e abiti in seta.

I colori spaziano dal bianco alle sfumature di rosa, tessuti abbelliti da scintillanti abbellimenti in argento, donano ad ogni abito quel tocco di prezioso in più. Una collezione ricca di corsetti che mettono in risalto la femminilità della sposa moderna, una sposa sicura di se.

Se vi sono piaciuti i vestiti da sposa di Galia Lahav non perdetevi la collezione Galia Lahav Gala e tutte le altre collezioni 2020. Se ti serve un aiuto nella scelta dell'abito e nell'organizzazione del vostro matrimonio contattaci.

No Comments

https://www.admaioraproject.it/blog/2019/05/17/galia-lahav-bridal-couture/Galia Lahav Bridal Couture
  • Condividi:

Redazione

Il web magazine dedicato al settore del wedding. All'interno dei nostri articoli potrai trovare tante informazioni utili per la miglior organizzazione del tuo evento e non solo. Potrai scaricare brochure gratuite legate al beauty, organizzazione e molto altro...

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.