10 Aprile 2019

Abbinare i colori: matrimonio giallo

Ritorna la nostra rubrica che parla di come poter abbinare i colori per le tue nozze. Stai pensando ad un matrimonio giallo? Oggi ti faremo vedere come poterne organizzare uno.

Scopri anche gli abbinamenti per il matrimonio: rosso, rosa, verde, viola o lilla, corallo e bianco!

E se sei all'inizio della progettazione delle tue nozze non dimenticare di scoprire i trend del 2019 e di leggere l'articolo che ti aiuta a capire lo stile che più ti si addice!

Matrimonio giallo

Giallo e bianco

Il giallo è una tonalità vivace ed allegra. Adatto all'estate e alle mezze stagioni per via della sua natura piena di brio. Se decidete di utilizzarlo in abbinamento al bianco non abbiate paura di esagerare perché non risulterà pesante neanche se utilizzato in abbondanza.

Hai paura di sbagliare qualcosa mentre organizzi il tuo grande giorno? Scopri quali sono i 5 errori da non commettere.

Giallo e rosa pallido

Un abbinamento romantico ma giovanile. I due colori non si sovrastano ma si completano alla perfezione. Potete utilizzarlo negli allestimenti floreali, nella grafica matrimonio e anche nelle bibite dell'aperitivo.

 

Giallo mostarda e verde smeraldo

In questo caso, essendo il verde smeraldo una tonalità non calda ma fredda, è meglio abbinare un tono del giallo che si avvicina più al mostarda, quindi meno brillante. Si adatto particolarmente ai matrimoni invernali.

Hai mai pensato ad un nastrino di velluto per le tue partecipazioni personalizzate? Per noi l'effetto è il TOP!

 

Giallo e fiordaliso

Che energia l'abbinamento di queste tonalità! Ricordano le soleggiate giornate al mare, e per questo motivo si presta bene per matrimoni sulla spiaggia. Ci sono moltissimi fiori da poter utilizzare, ma primo fra tutti quello che da il nome al colore: il fiordaliso.

Ti piace la partecipazione originale presente nell'immagine? è un nostro lavoro! scopri come Elisabetta e Roberto hanno utilizzato il giallo e fiordaliso per le loro nozze.

Giallo e borgogna

Matrimonio autunnale? L'accoppiata giallo e borgogna è perfetto per questa stagione. Consigliato in questo caso un giallo caldo leggermente tendente all'arancione che potete utilizzare non solo negli abiti (fantastico lo sposo con il completo borgogna!), ma anche nelle bomboniere originali.

Giallo mostarda e foglia di tè

C'è una tonalità che non si abbina bene il color foglia di tè? A nostro parere no! Ed infatti ecco qui anche in questo caso un effetto spettacolare. Da utilizzare sia per nozze autunnali/invernali che per celebrazioni sulla spiaggia (in questo caso si tende leggermente più al turchese)

 

Giallo, arancione e fucsia

Ed infine, per la prima volta nella nostra rubrica che parla di colori per le nozze suggeriamo un abbinamento fatto di tre tonalità! Il matrimonio giallo si adatta bene a celebrazioni che si basano sulla festa e la vitalità. Due colori che rispecchiano perfettamente questa descrizione sono l'arancione e il fucsia. Usate con parsimonia questa sfumatura di colori per non far risultare troppo pesate tutta la giornata del vostro sì (e anche perché è molto difficile saper gestire tre colori insieme)

 

Sogni un matrimonio giallo? Contattaci e sapremo aiutarti nel declinare questa tonalità per le tue nozze.

Non sei pronto a contattarci? Allora rimani aggiornato su articoli, news e promozioni sui nostri canali social Facebook, Instagram e Pinterest!

No Comments

https://www.admaioraproject.it/blog/2019/04/10/abbinare-i-colori-matrimonio-giallo/Abbinare i colori: matrimonio giallo
  • Condividi:

Sara LoveTheDate

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.