23 Gennaio 2019

Partecipazioni matrimonio personalizzate: cosa vuol dire?

,

Spesso ci sentite parlare di partecipazioni matrimonio personalizzate, e sapete che questo è il nostro punto di forza. Ma cosa vuol dire veramente? Cosa significa contattare un professionista nel settore che possa studiare per voi una grafica matrimonio su misura?

Scopriamolo insieme!

Partecipazioni matrimonio personalizzate

Per il matrimonio spendiamo tanto tempo e impegno nello scegliere il giusto dettaglio e l'elemento perfetto tra decine trovate online o proposte dai fornitori. Abito da sposa, bouquet, bomboniere originali, acconciatura, trucco e segnaposto.

Andreste mai all'altare con un rossetto di un colore che non vi piace? Oppure indossereste delle scarpe che vi vanno strette? Lo stesso ragionamento vale per la grafica del vostro matrimonio, sulla quale non bisogna accontentarsi né per stile né per qualità!

Le partecipazioni matrimonio personalizzate possono essere la giusta soluzione se non volete accontentarvi o non vi piace quello che avete trovato fino ad ora, guardandovi intorno.

Cosa sono le partecipazioni matrimonio personalizzate:

• Un disegno realizzato a partire da zero solo per voi, unico come il vostro amore

• Un progetto da curare e crescere come una piantina. Inizia con una bozza ma poi viene perfezionata in base alle vostre scelte ed infine sboccia in un esemplare unico.

• Il frutto del lavoro di un professionista del settore, e non di un chicchessia che si improvvisa grafico

• Un irripetibile invito di matrimonio, che avrete solo voi e nessun altro.

• Il risultato di un percorso, durante il quale un esperto vi accompagnerà e consiglierà, non lasciandovi mai soli e in preda a mille dubbi.

Cosa non sono le partecipazioni matrimonio personalizzate:

• Non sono un semplice pezzo di carta sul quale indicare data e ora delle nozze, senza cura e passione

• Non sono inviti che puoi casualmente poter ricevere da un'altra coppia che non sapeva di averli scelti uguali ai tuoi

• Non sono design scelti da un catalogo, ai quali poter cambiare qualche dettaglio (ad esempio il colore, il nastro e la busta)

• Non sono scelte limitate da determinati standard di forma, grandezza o materiale

• Non sono "art attack" di persone che si sentono creative, ma prodotti di un certo livello studiati in ogni minimo dettaglio e stampati con sapienza su materiali di qualità

Sei curioso di scoprire le partecipazioni matrimonio personalizzate già realizzate per altri sposi? Le puoi scoprire tutte nella sezione Lavori.

Vuoi collaborare con noi per costruire un esclusivo progetto per le tue nozze? Contattaci e raccontaci quello che desideri, oppure se non sei ancora pronto seguici sui nostri social Facebook, Instagram e Pinterest per rimanere sempre aggiornato 🙂

No Comments

https://www.admaioraproject.it/blog/2019/01/23/partecipazioni-matrimonio-personalizzate-cosa-vuol-dire/Partecipazioni matrimonio personalizzate: cosa vuol dire?
  • Condividi:

Sara LoveTheDate

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.