13 Dicembre 2018

I matrimoni più belli del 2018

,

Il 2018 è stato un anno ricco di matrimoni. Ricordiamo insieme quelli più belli.

Meghan Markle & Henry Windsor

Primo fra tutti di certo bisogna menzionare il Royal Wedding per eccellenza: il 19 maggio 2018 Meghan Markle, attrice afroamericana, corona il sogno di tutte, sposa il principe Henry d'Inghilterra e le loro nozze saranno da oltre 100 milioni di persone da tutto il mondo. Costate 32 milioni di sterline, hanno portato un indotto oltremanica di oltre 500 milioni di sterline. 

Meghan, da sempre attivista convinta in difesa dei diritti delle donne, infrangerà diversi protocolli reali. Primo fra tutti la scelta dell'abito. Meghan infatti sceglierà un abito di Givenchy per la cerimonia reale, anzichè un abito di una casa inglese. Meghan e Henry, con la loro semplicità e la loro vicinanza alla gente comune, come Lady Diana, conquistato subito il popolo britannico.

Karlie Kloss & Joshua Kushner

Il 18 ottobre si sposa una coppia super glamour: Karlie Kloss sposa Joshua Kushner con una cerimonia privata rigorosamente ebraica, come da tradizione della famiglia dello sposo, vicino a New York con 80 invitati. Tra questi c'era anche Ivanka Trump, moglie del fratello dello sposo. Una cerimonia per pochi ma di certo di grande effetto. L'abito della sposa? Dior, come pure qualcun altro...

Chiara Ferragni & Fedez

Le nozze da 20 milioni di follower, oltre un miliardo di impressions. Di chi stiamo parlando? Dell'influencer più potente del pianeta: Chiara Ferragni sposa il 1 settembre Fedez. La cerimonia, super instagrammata sul social, super glamour, si svolge alla Dimora delle Balze, a Noto, in Sicilia, paese d'origine della mamma della sposa. Tra gli invitati, tutti gli influencer italiani più noti e gli amici più stretti. L'abito da sposa di lei? Una creazione di Maria Grazia Chiuri per Dior, un sogno, già diventato cult tra gli abiti da sposa più belli di sempre. Gran finale: dopo il ricevimento gli sposi hanno ricreato un luna park completamente personalizzato, con tanto di ruota panoramica e macchina pesca peluche con i Trudi con le sembianze della coppia. Volete rivivere i momenti più belli? Basta cercare #theFerragnez su Instagram.

Eugenie di York & Jack Brooksbank

Cinque mesi dopo il Royal Wedding si torna al castello di Windsor per un altro matrimonio reale. Questa volta a sposarsi è Eugenie di York, nona in linea di successione al trono, e Jack Brooksbank, un altro borghese che entra a far parte di casa Windsor. Tantissimi i vip alla cerimonia, tra cui Naomi Campbell, Robbie Williams e la moglie Ayda Field (la figlia maggiore Theodora fa parte del corteo dei paggetti), Kate Moss, le sorelle Delevingne e tanti altri. "Sei perfetta" le prime parole dello sposo alla sua bella. Eugenie con questo matrimonio ha fatto centro nel cuore di tutti.

Priyanka Chopra & Nick Jonas

Non un matrimonio reale, di più. Di certo il matrimonio tra Miss Mondo 2000 e Nick Jonas sarà quello ricordato per la maestosità. Tre giorni di festeggiamenti, due cerimonie, e tutte le ricchezze che solo Bollywood conosce. L'abito da sposa di Ralph Lauren è un incanto, e sarà solo la ciliegina sulla torta di questo mega evento che si è svolto in India, paese natale della sposa. Volete saperne di più? Ecco qui il nostro articolo.

 

No Comments

https://www.admaioraproject.it/blog/2018/12/13/i-matrimoni-piu-belli-del-2018/I matrimoni più belli del 2018
  • Condividi:

Redazione

Il web magazine dedicato al settore del wedding. All'interno dei nostri articoli potrai trovare tante informazioni utili per la miglior organizzazione del tuo evento e non solo. Potrai scaricare brochure gratuite legate al beauty, organizzazione e molto altro...

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.