3 Dicembre 2018

Luna di miele alle Maldive? Ecco i 10 migliori Luxury Resorts

Da sempre le Maldive sono sinonimo di lusso, ed ecco quindi i migliori resorts di lusso di questa perla nell'oceano Indiano dove trascorrere la propria luna di miele

1. Six Senses Laamu

Circondato da acque cristalline e spiagge bianche, il Six Senses Laamu è un resort ecosostenibile. Situato sull'isola di Olhuveli, è composto da ville super lusso, ognuna delle quali ha un bagno all'aperto con doccia con getto a pioggia, lettini e divani privati. Il resort è provvisto anche di un centro yoga ed una spa dove poter provare terapie ayurvediche e rilassanti massaggi. Per una luna di miele all'insegna del lusso e del benessere.

INFO: sixsenses.com

2. Park Hyatt Maldives Hadahaa

Godetevi un soggiorno di lusso in una delle ville 5* del Park Hyatt Maldives Resort. Tutte con terrazzo privato e bagno a pianta aperta con vista. Potrete inoltre sfruttare uno dei numerosi servizi dell'hotel come la mega piscina di acqua dolce, il centro immersioni o la PADI 5 stars, un centro benessere extra lusso. Buon relax!

INFO: Hyatt.com

3. Gili Lankanfushi

È difficile resistere al fascino di questo pluripremiato resort. Uno stile eco-chic, contornato da uno splendido giardino acquatico, rendono il Gili Lankanfushi, a soli 20 minuti di motoscafo da Malè tra le mete preferite dai viaggiatori. Il servizio? Impeccabile!

INFO: gili-lankanfushi.com

4. Velaa Private Island

A 45 minuti di volo dalla capitale Malè, si trova il Velaa Private Island. Probabilmente tra i resort con l'offerta più completa, presenta oltre alla spa ed alla palestra, pure un campo da golf, uno da squash e uno da tennis. Le residenze, assolutamente di lusso, presentano bagni placcati d'oro e lampadari con cristalli Swarovski. Mai troppo lusso!

INFO: velaaprivateisland.com

5. Coco Privé

Questa piccola isola privata è di sicuro tra le preferite delle celebs. Si trova a 5 minuti dal suo resort, il Coco Bodu Hithi, è adatto a chi vuole un trattamento extra lusso lontani dai riflettori, un'oasi di pace per i più esigenti. Le foto parlano da sole.

INFO: cocoprive.com

6. Amilla Fushi

A vederlo sembra più un resort da Riviera Francese piuttosto che un mega resort di lusso in mezzo all'Oceano Indiano, eppure l'Amilla Fushi riscuote grande successo per i suoi servizi ultra lusso. L'Emperor Beach Club offre un'enoteca, una boutique, uno studio fotografico e molto altro. Nella zona benessere invece si trova la Javvu Spa, con specialisti del settore pronti ad accontentare i propri clienti direttamente da Londra. Troviamo il salone di Louise Galvin, ed il nail bar di Margaret Dabbs. Patiti dello sport? Potete scegliere se giocare una partita a tennis o fare una seduta di water-yoga. Dimenticavo, tra i vip che amano questo posto troviamo Leonardo Di Caprio.

INFO: amilla.mv

7. COMO Maalifushi

Il COMO Maalifushi si trova a 60 minuti di aereo da Malè, ed è l'unico resort presente nel tranquillo atollo Thaa. Il fascino è quello decisamente tropicale, con spiagge bianche e l'acqua che lo fa da padrona. Tra i servizi troviamo un interessantissimo centro sportivo dove poter organizzare la propria uscita di snorkelling, una gita in kayak, windsurf o paddle boarding. Per i più pigri c'è la Como Shambala Spa, con trattamenti dedicati ad ogni tipologia di ospite.

INFO: comohotels.com

8. Soneva Fushi

"No News, No shoes". È questo quello che potrebbe essere il motto del Soneva Fushi, tra i più famosi eco-resort di lusso. Sembra infatti di essere dei moderni Robinson Crusoe, circondati da materiali totalmente naturali, e da una quantità di piante da far invidia a qualsiasi giardino botanico. Comprende pure un centro raccolta rifiuti, dove differenziare i rifiuti degli ospiti e reciclarli nel miglior modo possibile. Per i tradizionalisti troviamo comunque una splendida spa, la pluripremiata SIX Senses Spa. Trattamento da provare? Quello con le pietre calde, un must!

INFO: soneva.com

9. The Sun Siyam Iru Fushi

È uno dei resort più premiato in assoluto, il Sun Siyam Iru Fushi Resort gode di una spettacolare location naturale. Immense spiagge bianche, circondate da un mare cristallino dove poter vedere squali e delfini di diversi tipi: tra i servizi infatti sono inclusi gratuitamente l'utilizzo di pinne e maschere. Il resort comprende due infinity pool da 25 metri ed una spa in perfetto stile Balinese. Tra le curiosità, una zona adult only ed un centro bimbi, per far godere al massimo la propria vacanza sia ai più grandi che ai più piccoli.

INFO: sunsiyam.com

10. The St.Regis Maldives Vommuli Resort

È situato a 40 minuti dall'aeroporto internazionale di Malè, nell'atollo di Dhaalu, dove gran parte del territorio è totalmente incontaminato. Meta molto amata da chi pratica snorkelling, si possono trovare pure i tanto amati pesce pagliaccio. Il design è ispirato alla vita nella laguna Maldiviana, ed il risultato è spettacolare. Ad ogni Villa viene assegnato un assistente personale a cui chiedere qualsiasi cosa. L'infinity pool, la palestra e la spa completano l'offerta per i più esigenti.

INFO: Marriott.it

https://www.admaioraproject.it/category/travel/

No Comments

https://www.admaioraproject.it/blog/2018/12/03/luna-di-miele-alle-maldive-ecco-i-10-migliori-luxury-resorts/Luna di miele alle Maldive? Ecco i 10 migliori Luxury Resorts
  • Condividi:

Redazione

Il web magazine dedicato al settore del wedding. All'interno dei nostri articoli potrai trovare tante informazioni utili per la miglior organizzazione del tuo evento e non solo. Potrai scaricare brochure gratuite legate al beauty, organizzazione e molto altro...

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.