10 Maggio 2018

Calligrafia ed acquerelli per un capolavoro di partecipazione!

,

Quando le partecipazioni sono piccole preziose opere d'arte!verygraphy- calligrafia- limoni 1

Avete presente le solite, viste e straviste, partecipazioni con il testo stampato, di solito in grigio, chiuse nelle anonime buste con su scritto alla meno peggio il destinatario? Ecco, dimenticatele!

Oggi la partecipazione è uno dei dettagli più importanti e più curati dell'intera organizzazione di un matrimonio. I wedding planners studiano nei minimi dettagli e progettano insieme ai designer e ai calligrafi come abbinare al meglio la wedding stationery al mood dell'evento, all'allestimento e alle scenografie che renderanno ancora più magico il momento del "Si! lo voglio"! Infatti proprio da quel piccolo pezzo di carta i vostri ospiti verranno catapultati nell'atmosfera del vostro giorno più importante, immaginando e pregustando cosa li attenderà... non vorrete mica deluderli!

Una delle tendenze più gettonate del 2018 è quella di rendere preziose le partecipazioni accostando il testo calligrafato alle decorazioni ad acquerello creando delle piccole opere d'arte  perfettamente coordinate al tema scelto per il matrimonio.

Per esempio, vi sposate in un meraviglioso limoneto oppure avete scelto come decorazioni principali i limoni ispirandovi alle atmosfere sicule di Dolce e Gabbana?

92adc51c716b3f25b65778d737879d6e

E allora via libera a tralci di limoni acquarellati su carta lavorata a mano e calligrafata con un intenso inchiostro verde come le foglie!

verygraphy- calligrafia- limoni 2

La vostra partecipazione sarà già un piccolo pregiato capolavoro che donerete ai vostri ospiti!

No Comments

https://www.admaioraproject.it/blog/2018/05/10/calligrafia-ed-acquerelli-per-un-capolavoro-di-partecipazione/Calligrafia ed acquerelli per un capolavoro di partecipazione!
  • Condividi:

verygraphycalligrafa

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.