9 Gennaio 2019

Abbinare i colori: matrimonio corallo

,

Ci risiamo: il Pantone Color Insistute ha appena deciso il colore del 2019 e noi già sappiamo che sarà un must del prossimo anno. Il matrimonio corallo infatti è saltato in cima alle liste per le tendenze del prossimo anno.

Come è già successo per il colore viola lo scorso anno e il colore verde nel 2017, il corallo è inevitabilmente comparso nei desideri di molte spose.

Allora scopriamo come possiamo utilizzarlo per progettare le future nozze, e a quali tonalità si abbina meglio.

Stai cercando le tendenze per i matrimoni del 2019? non perdere la lista che abbiamo scritto appositamente per voi!

Matrimonio corallo

Bouquet - Damigelle - Torta - Sposa - Scarpe - Vespa
Ae vuoi anche tu organizzare il tuo matrimonio utilizzando i colori che più ti rappresentano e non rimanere sul classico, contattaci ti aiuteremo a creare il tuo tema matrimonio personalizzato

Corallo e Bianco

Questa fantastica tonalità richiama alla nostra mente la romantica atmosfera dei tramonti e dei fondali marini da sogno. Potete utilizzarla in tutti i dettagli che desiderate, dal vestito da sposa alle scarpe. Se il vostro matrimonio è a tema vintage, perché non osare con una mezzo di trasporto di questo colore?

Torta - Mise en place - Damigella - Segna tavolo - Papillon - Invito

Corallo e Oro

L'oro rende sicuramente tutto prezioso ed esclusivo. Il corallo, essendo un colore che tende molto al caldo si sposa benissimo con questo metallo. Abbinarli non sarà difficile, soprattutto se quello che volete ricreare è un effetto barocco (che si mormora andrà tantissimo nei matrimoni 2019!)

Tavola - Macarons - Centrotavola - Damigelle - Drink - Bouquet

Corallo e Verde

Senza dubbio più fresco e brillante l'atmosfera del matrimonio corallo e verde, specialmente se si utilizza una tonalità "foresta". Abbondate con le decorazioni floreali quindi e soprattutto con il fogliame. Un tocco unico? Il drink personalizzato. Super chic!

Bouquet - Damigelle - Inviti - Torta - Drink - Centrotavola

Corallo e Arancione

Non ve lo aspettavate vero? Questa accoppiata non è da tutti, ma se dosata a dovere rimane comunque romantica e senza tempo. Questi due colori caldi rimangono comunque frizzanti riportando alla mente i toni del pompelmo (che potrete utilizzare anche in qualche decorazione).

Damigelle - Dolci - Centrotavola - Arco cerimonia - Orecchini - Giarrettiera

Corallo e Turchese

Di certo è inevitabile pensare al corallo e non visualizzare nella propria mente un magico fondale marino pieno di pesci esotici! Forse è per questo che il corallo e il turchese vanno così d'accordo. Abbinamento solo per le coppie estremamente audaci. Ma se sarete tanto coraggiosi da sceglierlo il risultato sarà "wow", specialmente per un matrimonio in spiaggia.

Tavola - Testimoni - Bouquet - Damigella - Papillon - Invito

Corallo e Blu

Rimaniamo sull'ambiente marino con il matrimonio corallo e blu. Decisamente più sobrio di quello precedente, ma comunque sorprendente. Dosate bene il blu se non vorrete un effetto troppo cupo. Meglio sempre spezzare tutto con un bianco neutro.

Ti sono piaciuti questi abbinamenti? Facci sapere qual è il tuo preferito nei commenti!

Sogni anche tu un matrimonio corallo? Scrivici e progettiamolo insieme 🙂

 

No Comments

https://www.admaioraproject.it/blog/2019/01/09/abbinare-i-colori-matrimonio-corallo/Abbinare i colori: matrimonio corallo
  • Condividi:

Sara LoveTheDate

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.