23 Maggio 2018

La storia della tiara di Meghan Markle

,

01

Lo scorso sabato un matrimonio è entrato nella storia raccontando una vera fiaba, e la "Principessa Meghan" ha impressionato con la sua originalità, classe e bellezza.

05

L'abito da sposa disegnato da Clare Waight Keller, direttrice creativa della casa francese Givenchy, ha attirato l'attenzione sull'eleganza minimalista e senza tempo che mette in risalto la splendida tiara utilizzata da Meghan.

04

Il diadema ha una storia di 125 anni nella famiglia reale britannica,  è stato creato per la regina Mary come regalo di matrimonio quando si è sposata con  re George V nel 1911.

Fu fatto per ospitare una spilla che è stata data come regalo a Mary nel 1893 dalla contea di Lincoln in commemorazione del suo fidanzamento con l'allora Principe George.

La regina Elizabeth II, ereditò la tiara di sua nonna nel 1953 ed è stata custodita con centinaia di altri diademi in casseforte.

03

Indossare un diadema durante i matrimoni fa parte della tradizione reale, ed era semplicemente perfetto nell'ormai duchessa del Sussex Meghan Markle.

Abbiamo amato tutto in questo matrimonio che è stato segnato principalmente dall'amore in ogni gesto e in ogni sguardo...

Silmara Schaatt (Wedding planner)

Instagram: @destinationweddingitalia 

E-mail: contato@dwitalia.it

Telefono e WhatsApp: 333 7025666

No Comments

https://www.admaioraproject.it/blog/2018/05/23/la-storia-della-tiara-di-meghan-markle/La storia della tiara di Meghan Markle
  • Condividi:

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.