16 Maggio 2018

Matrimonio a tema cinema

,

Amanti dei film e delle serie tv fatevi avanti! Le nozze sono un giorno speciale che deve rappresentarvi pianamente, coinvolgendo le vostre passioni e i vostri hobby. Se siete appassionati di pop-corn e grandi attori, allora l'unica soluzione è progettare un matrimonio a tema cinema!

Abbiamo raccolto per te le migliori idee del web per un matrimonio, non solo a tema cinema, ma anche cartoni, serie tv e alcune tra le più belle storie d'amore del piccolo e grande schermo.

Matrimonio a tema cinema

Hollywood

Se il vostro amore parte direttamente dal red carpet, il tema hollywood è il più adatto. Per cui libero sfogo alle pellicole e ai pop-corn (provate quelli dolci al posto dei confetti!). Due particolari che vi faranno sentire dei veri vip? La sedia da regista per gli sposi e i paggetti incaricati alla sicurezza delle fedi.

 

 

Alice nel paese delle meraviglie

Per una giornata all'insegna della sorpresa, e della.. meraviglia! Unica regola per un matrimonio a tema Alice in Wonderland: i vostri invitati dovranno sentirsi trasportati su un pianeta dove tutto è possibile, dove le torte fluttuano e i fiori sono giganteschi.

 

 

Harry Potter

Ha accompagnato una generazione intera, insegnando il rispetto e l'amore. Per riuscire a far entrare i vostri ospiti in un mondo pieno di magia, distribuite a tutti una bacchetta magica e lasciate che l'atmosfera creata dalle candele faccia il suo gioco.

 

 

Up

Ogni volta che parliamo di storie d'amore che ci hanno fatto emozionare, non possiamo non citare la splendida storia di Carl e Ellie (lo abbiamo fatto anche quando abbiamo creato Partecipazioni di coppie celebri). Una giornata all'insegna dei palloncini e del divertimento!

 

 

Star Wars

Se la vostra risposta ad un "Ti amo" è "Lo so", allora non potete esentarvi dal progettare un matrimonio a tema Star Wars. Percorrete la navata su un tappeto a tema e concedetevi una pettinatura stravagante stile Principessa Leila.

 

 

Disney

Gli eterni bambini apprezzeranno di sicuro un matrimonio a tema Disney. Orecchie di Mickey mouse e Minnie in ogni dove, dunque. I colori da utilizzare sono proprio quelli che contraddistinguono questa coppia di topolini: il rosso e il nero. Potete osare anche con l'oro e il blu.

 

 

Principesse

Se il matrimonio a tema Disney non è abbastanza, allora proviamo con loro. Molte donne sognano fin da bambine di essere delle vere e proprie principesse in questo grande giorno. Se siete tra queste prendete in considerazione, oltre al vestito adatto e i dettagli da sogno, anche un  wedding destination a Disneyland!

 

 

Trono di spade

Non esattamente una serie tv romantica, è vero. Ha catturato però milioni di spettatori con i suoi intrighi, costumi ed ambientazioni. Quindi se non ti accontenti di essere una sposa, ma vuoi essere una vera e propria khaleesi, il matrimonio a tema trono di spade è adatto a te.

 

 

Grease

Una romantica storia d'amore che con il tempo non tramonta mai. Hai adorato le Pink Ladies e i TBirds, e la tua passione sono gli anni '50? In tal caso non potranno mancare anche vinili, jukebox e pois nell'organizzazione del tuo grande giorno.

 

 

Marvel

Il matrimonio a tema Marvel non è per tutti, ma solo per veri e propri sposini nerd. Molti colori e molti personaggi da interpretare. Ma divertente non vuol dire poco elegante. Se si personalizzano piccoli dettagli come i cake topper, inviti, e paggetti, il vostro grande giorno potrà essere allo stesso tempo simpatico e.. super!

 

Vuoi realizzare un matrimonio a tema completamente personalizzato? Contattaci 🙂

No Comments

https://www.admaioraproject.it/blog/2018/05/16/matrimonio-a-tema-cinema/Matrimonio a tema cinema
  • Condividi:

Sara LoveTheDate

post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.